• Padiglione 8
Box 
  • 29

DIOTTO S.R.L.

Quando un’azienda conserva la passione delle origini e la cura di una impresa artigiana, la differenza si vede.
E se le competenze artigianali sono radicate nel territorio conosciuto come il Centro mondiale della calzatura sportiva, il comprensorio di Montebelluna (Treviso), è naturale che queste conoscenze si trasmettano di padre in figlio come un fil rouge che continua a rendere lo scarpone Diotto inarrivabile in quanto a standard qualitativo.

Così tre generazioni si ritrovano nell’azienda Diotto, per portare avanti insieme un obiettivo comune: dalle origini nel 1969 con Massimo, la qualità passa inalterata dalle mani di Claudio, per arrivare alla terza generazione con Marco e Anna. Dall’attenta selezione dei materiali al processo produttivo, fino alla cura delle relazioni con il cliente, tutto lascia intravedere l’impegno e la passione di un’azienda familiare.

Grazie alla nostra lunga esperienza e passione per le attività outdoor, abbiamo deciso di espandere la gamma aggiungendo una collezione dedicata all’abbigliamento tecnico. I capi della linea Diotto Performancesono ideali per il trekking, la caccia e le attività all’aria aperta, realizzati per gli amanti della natura che vogliono vivere delle esperienze uniche senza rinunciare al comfort e alla sicurezza. In qualsiasi ambiente garantiamo alte performance grazie all’utilizzo di fibre water resistent, tessuti traspiranti e termici.

Prodotti unici, curati in ogni dettaglio, realizzati con materiali tecnici speciali per resistere alle condizioni climatiche ed ambientali più severe.

Via Enrico Mattei 11 | 31010 – Maser – Treviso

+39 0423 565139