CUSTOMER CARE
UNA FIERA CHE GUARDA AL FUTURO E SEMPRE PIU’ ORIENTATA ALLE ESIGENZE DEL CACCIATORE
CACCIA VILLAGE PRESENTA UN NUOVO FORMAT DI SERVIZI ESCLUSIVI “CUSTOMER CARE”
Una persona di riferimento, un numero telefonico dedicato, per i cacciatori più esigenti che vogliono “customizzare” la visita al Caccia Village, attraverso una serie di servizi esclusivi di alto livello, personalizzando al massimo le modalità di visita e di soggiorno.
Un modo per trasformare due giorni in fiera, in una mini vacanza dotata di tutti i confort tra i borghi e i paesaggi più belli dell’Umbria.
I Servizi Customer Care Caccia Village
Prima di arrivare in fiera:
- una selezione di offerte e di strutture ricettive di alto livello dotate di tutti confort
- la possibilità di prenotare un transfer da/per la fiera per raggiungere ogni giorno in tutta comodità i padiglioni fieristici
- la possibilità di prenotare l’accesso diretto alle Linee di Tiro per vivere l’esperienza del tiro senza fare la fila
- la possibilità di accedere ai corsi di degustazione a numero chiuso del “Sigaro del Cacciatore”
- il pre acquisto di card pasti per il ristorante interno, per mangiare senza il pensiero del posto e della fila all’orario che si desidera.
- una selezione di ristoranti selezionati per gustare la cacciagione preparata dai migliori chef dell’Umbria.
In fiera:
- posto auto nell’area fieristica adiacente gli ingressi in fiera,
- posti riservati in prima fila in tribuna, per assistere agli spettacoli degli show man presenti,
- servizio di prenotazione per una selezione di ristoranti nei dintorni di Bastia Umbra, dove degustare “cucina di caccia d’autore” accompagnata dalle migliori etichette e gustare la cacciagione preparata dai migliori chef dell’Umbria.
Il CUSTOMER CARE è un pacchetto di servizi a pagamento, che i cacciatori più esigenti possono prenotare direttamente via mail all’indirizzo eventiaccompany@gmail.com