IL FUTURO DELLA CACCIA IN EUROPA È A RISCHIO!
#FirmaPerLaCaccia
Fondazione UNA sostiene le richieste dei cacciatori in Europa!
La caccia e la conservazione di uccelli e piccola selvaggina, il ripristino degli habitat, la gestione dei grandi carnivori, la cultura della caccia in Europa, la nostra motivazione a preservare l’ambiente, tutto quello che la caccia rappresenta in Europa è a rischio per colpa di alcune miopi politiche europee che vanno nella direzione sbagliata.
Durante i tre giorni della mnifestazione Caccia Village, presso gli stand espositivi di FONDAZIONE UNA, AB AGRIVENATORIA BIODIVERSITALIA, FEDERCACCIA, sarà possibile firmare per sostenere la caccia e le richieste dei cacciatori
PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FIRME FACE
FACE è la Federazione Europea per la Caccia e la Conservazione e rappresenta a Bruxelles gli interessi dei 7 milioni di cacciatori europei dal 1977, anno della sua fondazione.
Vi fanno parte le maggiori associazioni e federazioni venatorie di 37 Paesi, compresa l’UE a 27. La FACE ha anche 7 membri associati.
La FACE conduce questa campagna di comunicazione per attirare l’attenzione dei legislatori europei sulle priorità che dovrebbero assumere le politiche europee in tema di caccia e conservazione della natura.
⇒ FIRMA ON LINE: ⇒ Sign For Hunting | FACE European Federation for Hunting and Conservation