Dalla passione per la montagna e dalla capacità di lavorare la pelle prende vita l’azienda Zamberlan nel 1929 e tutt’ora, dopo milioni di paia di scarponi venduti in tutto il mondo, è gestita dalla terza generazione, i fratelli Marco e Maria.
Zamberlan è un punto di riferimento nell’outdoor, dalle spedizioni in alta quota all’escursionismo leggero, per competenza tecnica, innovazione costruttiva, scelta e lavorazione dei materiali, tutti italiani. Lo possono confermare gli appassionati di 50 Paesi del mondo.
Far calzare agli amanti del camminare, che vivono la vita in prima persona e gustano il tempo, gli spazi, le mete, i dettagli, senza fretta e consapevolmente, i migliori scarponi costruiti a mano in Italia, con sapienti tecnologie e soluzioni tecniche innovative per assicurare performance, durata e bellezza.
Vogliamo essere riconosciuti nel mondo come punto di riferimento per la sapienza costruttiva e la bellezza estetica degli scarponi da montagna e delle scarpe per il tempo libero primariamente in pelle.
Vogliamo che le persone indossino i nostri prodotti per gustare la vita, se stessi e ciò che li circonda, senza fretta e consapevolmente, ovunque stiano camminando.
Via Guglielmo Marconi 1
Frazione Pievebelvicino
36036 Torrebelvicino
(Vicenza) – Italy
A C Company S.r.l. Via di Piazza d’Armi, 2/A – Spoleto (Pg) | P Iva 03635890548
Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Tel. 3891276872 Mail.segreteria@ac-company.it | cacciavillageofficial@gmail.com